Il nostro Team comprende diverse figure professionali: grafici, account, programmatori, renderisti,… ognuno con forti competenze specifiche e consolidata esperienza nel campo.
A seconda del progetto da affrontare con il Cliente viene deciso il gruppo di lavoro coinvolto, riuscendo in questo modo a garantire sempre una qualità massima e un’ottimizzazione dei tempi di lavoro.
I principali membri del team sono:

Arch. MARCO MOTTA

Ideatore e fondatore di MMD.
Creativo e Art director milanese, lavora nel mondo web dal 1995, agli albori di internet in Italia.
Esperto di comunicazione visiva, ha collaborato con decine di Agenzie di Comunicazione in Italia, portando il suo marchio ad essere ricercato e riconosciuto nel settore per suo stile originale.
Alterna la libera professione all’insegnamento di grafica e comunicazione visiva, con docenze illustri quali quella presso l’Università Cattolica di Milano.
Musicista, scrittore, attore e poliedrico amante dell’arte e dell’espressione in tutte le sue forme, porta nel suo lavoro le influenze di queste grandi passioni.
Nel 2011 decide di fondare Marco Motta Design, un’Agenzia network di professionisti dell’area multimedia e architettura.

ROBERTA GINESI

Creativa e illustratrice grafica esperta in tecnologie multimediali, si è specializzata in Flash Design. Vive e lavora a Milano, dove insieme a Marco Motta ha fondato emago*lab – Laboratorio di Idee, una rete di diverse competenze nel settore della comunicazione stampa e web. Interessatasi al Social Marketing, ha collaborato coi leader del settore e creato una nuovà realtà di “acquisti di gruppo” attualmente sul mercato. Appassionata d’arte, grazie alla formazione artistica e al suo passato da restauratrice, ha ideato una nuova tecnica pittorica che definisce “tattile”. La tridimensionalità, l’uso del colore puro e di materiali inconsueti, fanno delle sue opere un’esperienza plurisensoriale.

MARISTELLA CARNIO

Laureata in Scienze della Comunicazione, e specializzata in processi creativi per l’Impresa, si occupa dell’Account Management per il gruppo.
Carattere dinamico e versatile, è responsabile dell’ufficio comunicazione anche per Croce Rossa Lombardia, presso la quale presta attività di volontariato da anni.

FRANCESCO SCARPELLI

Laureato in ingegneria edile-architettura, si occupa di progettazione architettonica a 360°.
Appassionato di Computer Graphic ha collaborato e collabora tuttora con diversi studi tecnici e imprese di costruzioni,
fornendo consulenze che vanno dalla progettazione preliminare a quella esecutiva.  Grazie ad una notevole esperienza maturata in anni di studi sulla progettazione di nuove forme di rappresentazione 3D, è in grado di fornire al Cliente i migliori strumenti di visualizzazione 3D con rendering in HD, modellazione di spazi d’interni, esterni e concept.