arch. Marco Motta

Marco Motta
  • Creatività 100%
  • Comunicazione 100%
  • Marketing 100%

MARCO MOTTA

Architetto, ideatore e fondatore di MMD.
Consulente Creativo e Art director, lavora nel mondo della comunicazione dal 1995, accumulando negli anni una ricca esperienza professionale. Nella sua formazione, oltre alla laurea in Architettura conseguita al Politecnico di Milano, troviamo una specializzazione in computer graphics e un Master in Creatività nelle Organizzazioni, conseguito all’Università Cattolica di Milano.

Esperto di comunicazione visiva, ha collaborato con grandi professionisti del settore e decine di Agenzie di Comunicazione in Italia, portando il suo marchio ad essere riconosciuto e ricercato nel settore per suo stile originale.

Nel 2011 decide di fondare Marco Motta Design, uno Studio che raccoglie un network di professionisti dell’area multimedia, web e architettura. Oltre ad essere il responsabile dello studio viene chiamato regolarmente ad intervenire come consulente o come formatore in corsi e seminari presso prestigiose aziende e multinazionali.
Tra le principali aziende presso i quali ha tenuto corsi di formazione: (Cartier, Nokia, Sony, Unicredit, ATM Milano, Decathlon, Prenatal, Castorama, Pellegrini spa, Coima, Il Gigante, Electrolux, Schindler, Vittoria Assicurazioni, SIAE, Salmoiraghi & Viganò, Great Place to Work Italia, Akzo Nobel, ed altri…)
Ha tenuto corsi di “Comunicazione Visiva” per conto dell’Università Cattolica di Milano ed ha avuto una cattedra presso l’Accademia di Belle Arti.
Dal 2016 ricopre anche il ruolo di Communication Manager presso Great Place to Work Italia.

Musicista, scrittore, attore e poliedrico amante dell’arte e dell’espressione in tutte le sue forme, porta nel suo lavoro le influenze di queste grandi passioni, unite a quelle per i numerosi viaggi che ha avuto la fortuna di fare visitando oltre 30 paesi nei 5 continenti.

Creative Ideas

Timely Work

Advanced Technology

Clear Communication

PROFILO LINKEDIN