Condividi

Basta semplicemente uscire dagli schemi predefiniti per una campagna pubblicitaria impattante.

Negli Stati Uniti per pubblicizzare un Whisky si sono inventati persino di travasarlo direttamente da un tabellone luminoso in un autobotte.

Sfruttare al meglio lo stesso “mezzo pubblicitario” è una grande possibilità, quasi un dovere di chi vuole fare buona comunicazione… che sia esso un biglietto da visita o un enorme  cartellone pubblicitario il mezzo contiene in se già grandi potenzialità creative.

Marco Motta Design è pronta a mettersi alla prova per una innovativa campagna pubblicitaria “fuori dagli schemi”?   Si, si…. ci siamo!

 

Marco Motta

Consulente Creativo e Art director milanese, lavora nel mondo della comunicazione dal 1995, accumulando negli anni una ricca esperienza professionale. Dopo la laurea in Architettura e Master in Creatività Aziendale, fonda MMDesign, un'agenzia di comunicazione creativa. Viene chiamato regolarmente ad intervenire come consulente e formatore in corsi e seminari presso prestigiose aziende e multinazionali. E' riconosciuto come uno dei riferimenti italiani nell'ambito del Visual Design e della Comunicazione Efficace. Appassionato di arte, teatro, musica e viaggi.

More Posts - Website

Follow Me:
FacebookLinkedInPinterestGoogle Plus


Condividi